E’ AZIENDA

PRESENTAZIONE AZIENDALE:

GIOIA è una società che nasce dalla volontà di creare un riferimento di qualità per l’Animazione e lo Spettacolo di strutture turistiche.
GIOIA dopo l’aggiudicazione dell’appalto per tali servizi, assume personale atto a svolgerlo offrendo un servizio CHIAVI IN MANO dove GIOIA si farà carico degli stipendi, contributi, attrezzature ed i materiali necessari.
La forza della Mission di GIOIA è data dalla politica aziendale che mira a soddisfare tre principi: Organizzazione | Formazione | Cultura del prodotto.

GIOIA non e’ solo soluzione per l’intrattenimento ma anche gestione di servizi all’interno delle strutture quali BAR, Boutique, Market e Centri Foto.

ORGANIZZAZIONE:

GIOIA è una società che opera in tutta Italia, servendosi di diverse sedi: quella permanente di Napoli, e quelle temporanee di Milano, Roma e Bari.
GIOIA dispone di uffici dove operano i team di sviluppo creativo, le risorse umane, i rapporti con i clienti e fornitori e tutte le attività di segreteria.
Dispone inoltre di un magazzino merci, una propria costumeria, service audio e luci, laboratorio di costumeria e scenografia, studio di registrazione per la produzione di masters per spettacoli.

FORMAZIONE:

GIOIA svolge scrupolosa selezione del personale, costantemente formato ed aggiornato grazie al progetto GIOIA ACADEMY
Il reclutamento e la formazione si articola in 4 step:
Raccolta dei curriculum e prima selezione dell’idoneità.
Academy di selezione di 3/4 giorni e seconda selezione.
Assegnazione della destinazione più idonea.
Stage di formazione sulle esigenze della struttura di destinazione.

CULTURA DEL PRODOTTO:

 

Siamo convinti che la realizzazione del miglior prodotto possibile sia l’unico fattore imprescindibile al successo. Analizzando le esperienze maturate negli anni, abbiamo sviluppato una politica che ci ha indicato, per la realizzazione dello stesso, il necessario soddisfacimento di 3 bisogni fondamentali:
Soddisfazione del Collaboratore, Soddisfazione

SODDISFAZIONE DEL COLLABORATORE:

Mettere in condizione il nostro dipendente di poter lavorare al meglio offrendo:
Formazione gratuita a tutti i livelli
Certezze della retribuzione
Compiti ed orari di lavoro chiari
Inquadramenti chiari è legali
Attenzione alla qualità della vita nel villaggio (vitto, alloggoio, giorno di riposo, etc.)

SODDISFAZIONE DELL?OSPITE:

Il compito di riuscire a dare oltre che l’appagamento per il calore, l’accoglienza e la cortesia, altri valori con cui l’ospite misura la qualità di un servizio quali:
Puntualità con cui viene offerto
Professionalità di chi lo rende
Lo stile, il contorno scenografico e coreografico
La perfetta corrispondenza alle proprie esigenze

SODDISFAZIONE DEL COMMITTENTE:

Nella scelta del partner per il servizio di animazione, una struttura turistica conosce bene le peculiarità che esse deve avere per soddisfare a pieno le esigenze della propria clientela, misurandole con precisione attraverso le schede di qualità che indicano gli indici di ritorno e di gradimento degli ospiti. Gli elementi su cui puntiamo sono:
Fare propria la filosofia della struttura
Affidabilità delle persone dei programmi e dei mezzi
Capacità di riformulare struttura e programmazione a seconda del mutare delle
esigenze della clientela
Creatività ed innovazione per la rigenerazione del prodotto
Mantenimento costante degli standard qualitativi dei servizi